Vieni a trovarci nella nostra sede, una segreteria accogliente ti aspetta, al piano superiore troverai spogliatoi, servizi, docce e confortevoli ed ampie sale di danza, luminose e climatizzate.

Il Metodo

ampie sale, danza con specchi, spogliatoi

”Prima di educare il tuo corpo alla danza, educa la tua anima alla bellezza”

La scuola di danza Scarpette Rosse fonda la sua metodologia e la sua ideologia su questo pensiero e si impegna promuovere l’Arte della danza attraverso percorsi formativi strutturati in base all’età, alle aspirazioni e al talento di ogni singolo associato.

Offre una preparazione multidisciplinare e completa, adatta ad affrontare anche un percorso professionale.

Tutti i progetti sono sviluppati quindi, con lo scopo di aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi personali.

L'Associazione

A.S.D. Scarpette Rosse è un’Associazione basata su principi solidaristici e di aggregazione sociale senza fini di lucro.

La nostra scuola di danza persegue con tenacia l’obiettivo di promuovere l’interesse per l’Arte della Danza attraverso la formazione artistica di bambini e ragazzi.

Si organizzano manifestazioni, spettacoli, stage, workshop, campus estivi e partecipazioni a concorsi di danza!

Proponiamo diversi corsi sia di danza per tutti i livelli, amatoriali e non. I maestri sono tutti qualificati.

Garantiamo la massima serietà e professionalità.

arte danza, formazione artistica, percorso professionale